Alihankinta 2016: opportunità di partecipazione

alihankintaLa fiera della subfornitura industriale Alihankinta in programma a Tampere – Finlandia dal 27 al 29 settembre 2016 offre la possibilità di incontrare nuovi clienti durante le tre giornate del più significativo evento dell’universo industriale finlandese.

Le più aggiornate previsioni relative all’edizione di quest’anno confermano il ruolo della fiera come uno dei canali più importanti per accedere alla domanda di subfornitura industriale della committenza finlandese. Si prevede infatti che tra operatori e decision-maker dell’industria finlandese, il numero dei visitatori di Alihankinta 2016 nell’arco delle sue tre giornate si aggirerà attorno alle 16.000 unità mentre il numero degli espositori sarà molto vicino alle mille unità.

Quest’anno ICE è riuscita ad opzionare (dopo l’interruzione del 2015) un’area di 36 mq nel Padiglione C della fiera dove sarà allestito uno Stand Istituzionale ICE / Punto Italia, organizzato con un desk informativo e relativa zona accoglienza, con angolo caffè per aziende italiane e i visitatori locali.

Il personale di ICE Agenzia sarà presente per assistere le aziende italiane partecipanti alla manifestazione e per incontrare e conoscere operatori e buyer del mercato locale al fine di ampliare i contatti in Finlandia.

Le adesioni devono pervenire entro venerdì 15 aprile 2016.

Lettera di invitoPiantina area standModulo adesione

Per informazioni: ICE Agenzia – Italienska Utrikeshandelsinstitutet, a.marinilli@ice.it, Tel. +46 8 248960 Fax +46 8 4114947