Amministrazione Trasparente

In questa sezione vengono pubblicate le informazioni richieste dalla vigente normativa, a seguito dell’entrata in vigore del Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, al fine di garantire una maggiore trasparenza dell’attività amministrativa.

Questa pagina accoglie le informazioni di cui è prevista la pubblicazione, nello schema indicato dal decreto e comune a tutte le pubbliche amministrazioni, secondo le “Linee guida” della Civit.
Nella pubblicazione delle informazioni e dei documenti si tiene conto delle “linee guida in materia di trattamento di dati personali” del Garante per la Protezione dei Dati Personali (delibera n°243 del 15/05/2014)

Nelle sezione sotto indicate sono pubblicate le informazioni richieste dalla vigente normativa per le società partecipate da enti pubblici in base anche a quanto disposto dall’Autorità Nazionale Anticorruzione con Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015.

  • Disposizioni generali – In questa sezione si trovano il programma per la trasparenza e l’integrità, gli atti e le norme di interesse generale, lo statuto e i regolamenti, nonchè i programmi relativi alla pianificazione strategica, alle priorità ed agli obiettivi. Sono inoltre presenti i codici disciplinari e di condotta (Art. 68 D. Lgs. 150/2009).
  • Organizzazione – In questa sezione si trovano le informazioni sull’organizzazione dell’ente, gli organi di indirizzo politico amministrativo, l’articolazione degli uffici e l’elenco dei numeri di telefono e delle caselle di posta elettronica istituzionali e di posta certificata.
  • Consulenti e collaboratori – Questa sezione ha la funzione di dare pubblicità sul sito istituzionale ai provvedimenti per gli incarichi di collaborazione o consulenza deliberati da Lucca Promos scrl
  • Personale – In questa sezione si trovano tutti i dati relativi al personale di Lucca Promos scrl.
  • Provvedimenti – In questa sezione si trovano l’elenco dei provvedimenti amministrativi adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti.
  • Bilanci – In questa sezione vengono pubblicati il Preventivo Economico ed il Bilancio Consuntivo di Lucca Promos scrl, redatti secondo gli schemi previsti dal D.P.R. n.254 del 2005 e approvato dal Consiglio.
  • Bandi di Gara e Contratti – In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara per gli appalti – forniture di beni e di servizi, lavori pubblici – e vengono fornite le informazioni per l’iscrizione agli elenchi dei fornitori.
  • Controlli e rilievi sull’amministrazione – In questa sezione sono pubblicati la relazione del Collegio dei Revisori dei Conti al Bilancio di Previsione, alle relative variazioni e al conto consuntivo nonchè tutti i rilievi ancorchè non recepiti della Corte dei conti, riguardanti l’organizzazione e l’attività dell’amministrazione o di singoli uffici (Art. 31, D. Lgs. 33/2013).
  • Corruzione – In questa sezione sono pubblicati i dati del Responsabile della prevenzione della corruzione e Responsabile della trasparenza. (D. Lgs. 33/2013, Art. 1).