Belt and Road Initiative: Building a Concrete Roadmap for Italy and China’s Joint Growth, Milano 30 novembre 2017

L’agenzia ICE promuove la conferenza, che vuole rappresentare le opportunità concrete che si possono aprire per le aziende italiane attraverso partnership con controparti cinesi grazie all’iniziativa Belt and Road/La nuova via della seta, senza dubbio il progetto del secolo.
Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza Auditorium Gio Ponti Via Pantano 9, Milano
La conferenza, organizzata da Assolombarda insieme a Pirelli, ISPI, Fondazione Italia Cina ed ICE Agenzia, ha il patrocinio del Ministero dello Sviluppo Economico e del MOFCOM/Ministry of Foreign Commerce.
E’ promossa dal Business Forum Italy China, in occasione della visita a Milano del nuovo Presidente di Bank of China, Chen Siqing, che con Marco Tronchetti Provera Presidente Esecutivo e AD di Pirelli, co-presiede il Forum.
All’incontro interverranno esponenti del mondo della finanza e delle imprese, sia italiani che cinesi tra cui Fabio Gallia, CEO of Cassa Depositi e Prestiti e Wang Yanzhi, Presidente del Silk Road Fund.
La Belt and Road Initiative, che ricostruisce la nuova Via della Seta, può definirsi, senza ombra di dubbio, il progetto del secolo e la conferenza vuole rappresentare le opportunità concrete che si possono aprire per le aziende italiane attraverso partnership con controparti cinesi.
Il programma definitivo sarà disponibile a breve.

Si prega di confermare la propria adesione entro il 25 novembre

Contatti e Informazioni

Area Internazionalizzazione di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
Chiara Fanali, tel. 0258370.373, e-mail chiara.fanali@assolombarda.it
Selena Pizzocoli, tel. 039 3638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it

Posted in Senza categoria.