Serata evento all’accademia del canto di Mosca in occasione della fiera MITT di Mosca

Settore Turismo (20 marzo 2013)

Lucca Promos S.c.r.l. in compartecipazione con Toscana Promozione e in collaborazione con il Festival Pucciniano di Torre del Lago, ITALIA, l’Accademia del canto di Mosca e le Associazioni “Strada del vino e dell’olio” e “Città del pane” ha organizzato il 20 marzo 2013, una serata evento svoltasi durante la fiera internazionale del turismo MITT a Mosca.

La serata è cominciata con una presentazione del territorio lucchese e del settore turistico locale a cui più di cento tour operator, giornalisti e stakeholders del settore hanno preso parte.

A seguire gli ospiti sono stati deliziati da un concerto-omaggio sulle note del maestro Giacomo Puccini organizzato e tenuto dagli artisti del Festival Pucciniano di Torre del Lago.

A conclusione della serata è stato preparato un cocktail-degustazione a base di prodotti tipici locali curato in collaborazione con le Associazioni “Strade del vino e dell’olio di Lucca, Montecarlo e Versilia” e “Città del pane di Altopascio”.

Una serata che ha avuto il fine di creare un’occasione in più e attirare un’elite come quella russa per far conoscere le meraviglie lucchesi in un paese interessante e in crescita.

Programma

Rassega Stampa