Pap for Russia

Settore Cartario (dal 28 al 31 ottobre 2014)

L'iniziativa è stata organizzata con la collaborazione finanziaria di Toscana Promozione.
La fiera Pap-For Russia in programma a San Pietroburgo (Russia) dal 28 al 31 Ottobre 2014 prevede la partecipazione di aziende del territorio attive nel  settore macchine per la produzione e trasformazione della carta tissue, impiantisatica, servizi e prodotti finiti, nonchè nella filiera del settore packaging; macchine per imballaggio, impiantistica, servizi e prodotti finiti (confezionamento/ food processing). La fiera rappresenta il più grande evento dell'Est Europa nell'industria della carta e nella cellulosa, offrendo una panoramica completa del mercato che raccoglie tutti i professionisti del settore in un unico luogo di incontro, diventando così una piattaforma ideale per stabilire nuove partnership e sviluppare il proprio business. Lucca Promos con la collaborazione dell'Istituto per il Commercio Estero di San Pietroburgo ha inoltre invitato una selezione di operatori particolarmente interessanti per il nostro comparto a visitare l'area collettiva di 100 mq in fiera, supportando in questo modo le attività di business networking.

L'evento ha visto la partecipazione di 9 aziende toscane, in particolare del territorio lucchese: Cartiera Pieretti spa, Maflex srl, Novimpianti Drying Technology srl, Omt srl, Sadas srl, Tecmec srl, Tecnopaper, Toscotec spa, Milltech srl.

Alle aziende è stato messo a disposizione una Business Network Lounge di 16 mq e uno stand pre-allestito. Lucca Promos S.c.r.l. ha co-finanziato il 50% dello spazio espositivo composto da 4 stand da 9 mq e 4 stand da 12 mq.

Partecipanti

Rassegna stampa