Partecipazione collettiva a kazbuild 2017

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva alla fiera KazBuild in programma ad Almaty dal 5 all’8 settembre 2017

PERCHE’ PARTECIPARE
Il mercato delle costruzioni è in netta ripresa alimentato costantemente dai numerosi progetti privati, una crescita certificata dalla Banca Mondiale nel Doing Business Ranking 2017. Lo sviluppo dell’edilizia residenziale rimane una priorità per le politiche del Governo centrale e delle autorità locali.
L’iniziativa privata mostra un crescente interesse per il settore. In particolare sono apprezzate le soluzioni moderne, con standard ingegneristici ed architettonici internazionali, che rispondono ai fabbisogni abitativi delle fasce di mercato a medio ed alto reddito.
Nel 2016, la superficie totale di nuovi edifici messi in opera è stata pari a 13,8 milioni di metri quadii, con una crescita di circa il 10% rispetto ai valori del 2015. Il 74% delle nuove superfici e’ di carattere residenziale.
Nel 2017 Astana raccoglierà il testimone da EXPO Milano 2015 per organizzare un’esposizione internazionale dedicata all’energia del futuro.
Presentazione
Modulo di adesione + allegati
Registrati per sconti sui servizi