Programma Promozionale 2018

  • Incoming giornalisti e blogger da Germania e Austria ” Percorso esperienziale – Carnevale e Terre di Puccini “(settore turismo) nel mese di febbraio / marzo
  • Incoming giornalisti e blogger dall’Europa “Percorso esperienziale – Ppuccini e la sua musica” (settore turismo ) nel mese di luglio
  • Incoming giornalisti e blogger dall’Europa “Percorso esperienziale – lungo gli itinerari pucciniani” – (settore turismo) secondo semestre
  • Campagna pubblicitaria annuale “The Lands of Giacomo Puccini” (promozione nazionale ed internazionale media, web e social networks)
  • Aeroporto di Pisa – promozione eventi 2018
  • Yare yachting and aftersales (Viareggio), incoming comandanti network of excellence in collaborazione con Consorzio Navigo (settore nautico) dal 18-21 aprile (Modulo di partecipazione Aziende Yare 2018)
  • Versilia yachting rendez-vous (Viareggio) in collaborazione con Consorzio Navigo (settore nautico) dal 10 al 13 maggio (www.versiliayachtingrendezvous.it/)
  • It’s tissue in collaborazione (settore cartario) 25-29 giugno (www.itstissue.com/it/tissue-2018-already-flow/)
  • Marmomac (Verona) partecipazione a fiera in collaborazione con Corsorzio Cosmave (settore artigianato artistico e lapideo) dal 20 al 23 settembre
  • Marmotec (Carrara) partecipazione a fiera in collaborazione con Corsorzio Cosmave (settore artigianato artistico e lapideo) dal 2 al 9 giugno