Programma Promozionale 2018

  • Press Trip – Incoming giornalisti e blogger da Germania e Austria nell’ambito della campagna promozionale “The Lands of Giacomo Puccini” in occasione del Carnevale di Viareggio – dal 15 al 18 febbraio 2018 (settore turismo)
  • Yare – Yachting and Aftersales  Refitting Experience – SuperYacht Forum –  B2B tra comandanti internazionali e cantieri /imprese del settore nautico -VIAREGGIO dal 18 -21 aprile 2018 – Consorzio Navigo (settore nautico)
  • Press Trip – Incoming giornalisti e blogger da Australia, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Spagna e Francia in occasione di Buy Tuscany on the Road Versilia organizzato in collaborazione con Toscana Promozione Turistica dal 7 al 12 maggio 2018 (settore turismo)
  • Versilia yachting rendez-vous (www.versiliayachtingrendezvous.it/) –  Intervento di promozione nell’ambito della campagna promozionale “The Lands of Giacomo Puccini” VIAREGGIO dal 10 al 12 maggio 2018 (settore nautico)
  • Marmotec, partecipazione e coordinamento in collaborazione con Consorzio Cosmave – Carrara 2-9 giugno 2018 (settore lapideo e artigianato artistico)
  • It’s tissue Open House Rete Tissue Italy  intervento di promozione Lucca- 25-29 giugno (settore cartario)
    (www.itstissue.com/it/tissue-2018-already-flow/)
  • Press Trip – Incoming giornalisti e blogger Internazionali nell’ambito della campagna promozionale “The Lands of Giacomo Puccini” – luglio 2018 (settore turismo)
  • Marmomac partecipazione e coordinamento a fiera in collaborazione con il Consorzio Cosmave –  Verona 26-29 settembre 2018 (settore lapideo e artigianato artistico)
  • Press Trip – Incoming giornalisti e blogger Internazionali  nell’ambio della campagna promozionale “The Lands of Giacomo Puccini” in occasione del DESCO 1-2 dicembre 2018 (settore turismo)
  • Campagna pubblicitaria annuale “The Lands of Giacomo Puccini” (promozione nazionale ed internazionale media, web e social networks)
  • Aeroporto di Pisa – calendarioeventi 2018