Bandiera Libano

Workshop Restauro con incontri B2B in Libano (Beirut, 17 – 21 luglio 2017)

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Assorestauro, organizza un Workshop in Libano che si svolgerà a Beirut dal 17 al 21 luglio 2017 e sarà articolato in: un seminario tecnico, incontri B2B con interlocutori libanesi, visite a musei, siti archeologici e cantieri in loco.

ll Libano offre grandi possibilità in virtù del suo patrimonio storico-culturale: vanta 5 siti UNESCO ed è ricco di reperti, siti e monumenti a partire dall’Età del Ferro.

Dopo il conflitto del 2006 che ha causato gravi danni al patrimonio, sono state attivate molte iniziative per la sua salvaguardia, tra cui il Cultural Heritage and Urban Development–CHUD a cui l’Italia partecipa con la Banca Mondiale.

Con la partecipazione all’iniziativa le aziende italiane potranno approfondire la conoscenza del mercato e incontrare potenziali partner coinvolti nei principali progetti di restauro; sarà inoltre possibile effettuare attività dimostrative durante le visite ai cantieri per illustrare l’efficacia dei propri prodotti e tecnologie.

Presentazione
Modello d’adesione + allegati
Registrati per sconti e servizi

Iscriviti alla Newsletter

Posted in Senza categoria.