Azioni di supporto in occasione di METS 2017 | Amsterdam, 14-16 novembre 2017)

Nell’ambito dei progetti di supporto in favore delle aziende italiane dell’industria nautica in collaborazione con UCINA – Confindustria Nautica, ICE-Agenzia prevede di realizzare un’iniziativa a sostegno del Padiglione Italiano presso la fiera METS – Marine Equipment Trade Show, che si terrà ad Amsterdam dal 14 al 16 novembre 2017 presso il RAI Exhibition Center.

La manifestazione: il METS rappresenta una delle più importanti manifestazioni mondiali per l’industria nautica e si è accreditata come il principale salone per accessoristica e componentistica di settore.
L’edizione 2016 ha registrato 1.471 espositori provenienti da 40 paesi, su una superficie espositiva di circa 200.000 mq, con 18 padiglioni nazionali e 3 padiglioni settoriali: SuperYacht – Attrezzature da marina e cantiere – Materiali da costruzione.

L’intervento a favore delle aziende italiane: ICE-Agenzia intende supportare la presenza italiana all’interno del Padiglione Nazionale presso la fiera METS, utilizzando lo stanziamento pubblico destinato a tale azione per sostenere parte delle spese relative all’affitto dell’area del Padiglione Italiano. In tal modo si ridurrà il costo di partecipazione per le aziende che aderiranno al Padiglione Italiano per il tramite di UCINA, collettore delle adesioni in qualità di membro dell’ICOMIA – International Council of Marine Industry Associations. La riduzione del costo per ciascuna azienda sarà proporzionale al numero di adesioni al progetto.

Il Padiglione Italiano sarà composto da due aree – una nell’area Componenti e Accessori e una nell’area SuperYacht, ed entrambe saranno presidiate rispettivamente da uno stand istituzionale congiunto ICE-UCINA.

Si prega di contattare UCINA – Confindustria Nautica per ricevere informazioni e modulistica necessaria.

METS Trade
Tel. 010.5769819
Igor Carlini: carlini@isaloninautici.com