Fiera ECOBUILD

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane prevede l’organizzazione di una partecipazione collettiva italiana alla fiera Ecobuild 2019, il più grande evento fieristico internazionale per l’edilizia ecosostenibile, le energie rinnovabili e l’efficienza energetica.

La fiera, che si svolgerà a Londra dal 5 al 7 marzo 2019, rappresenta una importante vetrina per le aziende, offrendo una grande visibilità e la possibilità di presentare la propria gamma di prodotti ad un pubblico estremamente qualificato, composto da professionisti del settore delle costruzioni (architetti, designers, ingegneri, imprese edili) e decision makers provenienti da tutto il mondo per scoprire nuovi trend e soluzioni alternative.

Al fine di assicurare una buona collocazione della collettiva all’interno del centro fieristico ExCel di Londra, ICE-Agenzia richiede per il momento l’invio di una dichiarazione di interesse a partecipare alla collettiva con un allestimento in open space al costo di Euro 1.000,00 + IVA, non impegnativa per entrambe le parti da inviare entro il 5 luglio 2018.

Questa dichiarazione consentirà di valutare, infatti, soltanto lo spazio da riservare in fiera. Per questo motivo è importante inviare anche una risposta negativa.

Sarà cura di ICE-Agenzia informare successivamente riguardo agli sviluppi della partecipazione.

Per ulteriori informazioni sulla partecipazione alla collettiva italiana, leggi la circolare informativa completa.