Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 219   Pagine «    16/22   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto
0000008/2020 Atto n. 7 del 16 giugno 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società EDIZIONI CO NDE' NAST Spa, concessionaria pubblicitaria per la rivista "Vanity Fair".
0000007/2020 Atto n. 6 del 16 giugno 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) alla società Cairo Pubblicità Spa - Editoriale Giorgio Mondadori, concessionaria pubblicitaria per le riviste " F", "Diva", "Nuovo", "Dipiù", " Bell'Italia" e del monografico "Bell'Italia" allegato a Corriere della Sera per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini"
0000006/2020 Atto n. 5 del 16 giugno 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per inserzioni pubblicitarie relative alla campagna "The Lands of Giacomo Puccini" alla società Orkestra Media Agency Srl e sclusivista pubblicitaria per la rivista "La Freccia Trenitalia"
0000005/2020 Atto n. 4/ bis del 16 giugno 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) alla società Fuorisede Srl per la realizzazione di attività di comunicazione per la campagna “The Lands of Giacomo Puccini” per l'anno 2020.
0000004/2020 Atto n. 4 del 20 aprile 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la distribuzione di materiale (cartoline ed espositori) relativo alla campagna promozionale "The Lands of Giacomo Puccini" da parte della ditta Luna Flesh di Giuseppe Frongillo
0000003/2020 Atto n. 3 del 3 marzo 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l'adesione alla proposta di diffusione del brand "The Lands of Giacomo Puccini" da parte dell'Associazione "Puccini e la sua Lucca Festival" in occasione dell'evento di promozione del territorio di Lucca e della sua provincia in programma il 6 febbraio 2020 presso il prestigioso l'Hotel Alfonso XIII a Siviglia in Spagna
0000002/2020 Atto n. 2 del 28 febbraio 2020 Acquisto buoni pasto anno 2020 - Provvedimento a contrarre e contestuale affidamento
0000001/2020 Atto n. 1 del 31 gennaio 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per i servizi di organizzazione del l'iniziativa BUYWINE tour del 9 febbraio p.v. composta da quindici buyer internazionali alla scoperta delle produzioni vitivinicole nell'ambito del progetto della Regione Toscana per la promozione del settore agroalimentare e delle bellezze artistiche e culturali del nostro territorio e nell'ambito della campagna promozionale "The Lands of Giacomo Puccini "
0000061/2019 Atto n. 60 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la diffusione del programma Puccini Days 2019 brand "The Lands of Giacomo Puccini" relative all'evento "Puccini Days 2019" attraverso l'emittente radiofonica Fondazione "Rete Toscana Classica" - programmazione musicale, le rubriche mensili e i cicli di trasmissioni di approfondimento si propongono una sempre più vasta e consapevole diffusione della cultura musicale e del suo patrimonio artistico.
0000060/2019 Atto n. 59 del 26 novembre 2019 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per l’adesione alla proposta di diffusione del brand The Lands of Giacomo Puccini in occasione dell’evento "Nuovi scenari per patrimoni monastici dismessi: casi lucchesi tra memorie monastiche ed eredità pucciniane” presso l’ex monastero Sant’Agostino delle monache Agostiniane a Vicopelago, con l’organizzazione di un concerto pucciniano e l’ospitalità presso il Puccini Museum per una delegazione dell’Università di Bologna – Summer School, dal 25 luglio al 3 agosto 2019 organizzata dalla Fondazione Giacomo Puccini per la divulgazione del brand The Lands of Giacomo Puccini