Asia Pacific Rail 2020 – THAILANDIA Presenza Italiana

logoUna delle manifestazioni più importanti nell’area del continente asiatico per il settore ferroviario è la Asia Pacific Rail 2020 che si svolgerà a Bangkok dall’11 al 12 marzo, che interessa la partecipazione di aziende che operano nella costruzione di infrastrutture e mezzi di trasporto.

Il governo thailandese, al fine di favorire lo sviluppo della nazione, si è attivato per costruire varie infrastrutture e favorire collegamenti da e per gli aeroporti.

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, – Ufficio di Bangkok – nell’ambito dell’accordo di rappresentanza e del mandato di agenzia per l’Italia sottoscritto con l’Ente fiera Terrapinn Pte Ltd, curerà la partecipazione delle aziende italiane.

Per partecipare alla manifestazione è necessario inviare l’Exhibitor Registration Booking Contract, in allegato, all’Ente fiera, email: bastiaan.heijden@terrapinn.com, per la richiesta di altri servizi tra cui l’allestimento dello stand è necessario rivolgersi a ICE di Bangkok, di seguito i contatti: T. +6626338491  – F. +6626338494 – bangkok@ice.it

L’Ufficio ICE di Bangkok, in occasione della fiera offre, a tariffe vantaggiose, servizi personalizzati volti a ottimizzare la presenza delle aziende partecipanti alla manifestazione:

  • ricerca partner in Thailandia e nei Paesi di competenza dell’Ufficio (Cambogia, Laos e Myanmar);
  • organizzazione di incontri d’affari in Fiera e/o presso le sedi delle controparti locali individuate;
  • servizio di catalogoteca;
  • allestimento stand personalizzato.

L’ufficio ICE di Bangkok rimane a disposizione per informazioni e chiarimenti sulla manifestazione e sul mercato thailandese ( bangkok@ice.it )