Biotecnologie Italia e Cuba a confronto

ENEA, in collaborazione con l’Ambasciata di Cuba, organizza il prossimo 13 novembre, presso la propria sede di Roma, una giornata informativa cui parteciperà una delegazione di alto livello di BioCubaFarma, un complesso di industrie farmaceutiche e biotecnologiche con sede all’Avana, composto da 32 imprese, più di 20.000 lavoratori, e un totale di 61 stabilimenti produttivi. Il complesso ha al suo attivo 700 farmaci registrati e commercializzati in 53 paesi.

Prenderanno parte alla delegazione le più alte cariche di BioCubaFarma, il Presidente Dott. Eduardo Martinez Diaz, il Vice Presidente Dot.ssa Mayda Mauri Pérez, e i Direttori Generali Ing. Manuel Landriàn Setén e Dr. Rafael Pérez Cristiá di CECMED.

L’iniziativa, che si svolgerà in lingua inglese, è rivolta a imprese, associazioni di imprese, di categoria e di settore, enti e istituzioni di ricerca ed è finalizzata alla presentazione all’industria italiana delle varie opportunità di investimenti diretti e di collaborazione industriale nei progetti che BioCubaFarma prevede di realizzare.

La partecipazione è libera e gratuita.

Programma ed iscrizione