CONEXPO-CON/AGG 2020

In occasione della fiera Conexpo – Con/Agg 2020, l’Ice, in collaborazione con le associazioni di categoria UNACEA e Anima – Confindustria Meccanica Varia e UCoMESA organizza una partecipazione collettiva di aziende italiane dedicata al settore delle costruzioni.

La manifestazione si terrà a Las Vegas, in Nevada, (U.S.A.) dal 10 al 14 marzo 2020.

Conexpo è l’evento più importante negli Stati Uniti per il settore delle costruzioni, dove migliaia di aziende da tutto il mondo hanno la possibilità di esporre le loro soluzioni
tecnologiche in materia di asfalti, inerti, calcestruzzi, movimentazione terra, sollevamento, estrazione mineraria, servizi pubblici e molto altro.

Il Conexpo è un’ottima occasione per le aziende italiane per incontrare il mercato delle costruzioni statunitense in costante crescita, come dimostrano i dati di mercato del 2018
relativi al movimento terra: 334 milioni di dollari di importazioni americane dall’Italia.

A completare l’evento, oltre all’area espositiva, non mancheranno conferenze e programmi formativi con più di 150 sessioni inerenti ai settori specifici: gru, sollevamento e ascensori, gestione e manutenzione delle attrezzature, sicurezza e normative e tanto altro.

Le aziende possono consultare l’infomativa ICE, e se ulteriormente interessate dovranno compilare la scheda di adesione con tutti i dati richiesti.

Per info
Italian Trade Commision Housto
001 281-888-4288
houston@ice.it