Incoming di Operatori Dall’Argentina – Viareggio

Settore Nautico  (Dal 25 al 29 luglio 2012)

In seguito al successo ottenuto durante la Missione commerciale in Argentina e Brasile, svoltasi dal 25 al 29 Luglio 2012, Lucca Promos S.c.r.l., in collaborazione con Toscana Promozione, ha organizzato la seconda fase del progetto, ovvero un Incoming di operatori della nautica e cantieri provenienti dall’Argentina, dal 2 al 6 Dicembre 2012.

Il programma di questi 5 giorni intensi e concentrati sul distretto della nautica locale, è iniziato il giorno 3 Dicembre con la presentazione del Distretto Nautico di Viareggio cui sono seguite le visite ai cantieri VISMARA, ARPECA, TAPPEZZERIA GRANIOLA, YACHT BROKER.

Gli operatori hanno avuto modo di salire a bordo delle imbarcazioni associando così l’ufficialità delle visite alla piacevole guida all’interno dei meravigliosi prodotti nautici Toscane.

Il giorno 4 Dicembre le aziende locali hanno conosciuto la delegazione Argentina durante gli incontri B2B svoltisi presso la Camera di Commercio di Viareggio dove hanno incontrato il Presidente di Lucca Promos, Sig. Osvaldo Bertuccelli.
A continuazione del workshop iniziato in mattinata, è seguita la visita presso GIANNESCHI PUMPS & BLOWERS SRL.

SPA NAVICELLI di Pisa ha concluso il giorno 5 Dicembre le giornate dedicate agli incontri tra le parti Toscane e Argentine.

Ancora una volta il format di Lucca Promos “Connecting Business”  si è dimostrato interessante e adeguato, anche nel settore nautico.

Programma e Partecipanti