Dubai International Boat Show 2019

Gli Emirati Arabi Uniti rappresentano un mercato di riferimento per l’intera area del Golfo, che si caratterizza per l’alto potere di acquisto e l’elevato livello di qualità e personalizzazione delle richieste da parte degli armatori. Nell’area medio-orientale si concentra una buona parte dei proprietari dei più grandi yacht del mondo e, in termini infrastrutturali, l’area sta aumentando esponenzialmente la dotazione di porti turistici.

La Fiera Dubai International Boat Show, in occasione della quale vengono messi in esposizione yacht, gommoni, imbarcazioni, parti, componenti e sistemi per la nautica, svolge un ruolo importante per la promozione della nautica da diporto nell’area del Golfo.

L’evento si svolgerà a Dubai, presso il Dubai Canal, Jumeirah, dal 26 febbraio al 2 marzo 2019.

Lo spazio che ICE-Agenzia intende riservare per le aziende italiane offrirà possibilità di disporre di uno stand allestito e arredato presso il quale esporre la propria produzione e condurre incontri d’affari. La collettiva sarà dotata come di consueto di un centro servizi presso il desk informativo istituzionale, che fornirà assistenza agli espositori e informazioni ai visitatori in fiera.

Per maggiori informazioni