Partecipazione collettiva alla fiera Alihankinta 2018

L’ufficio Ice di Stoccolma organizza in occasione della fiera Alihankinta 2018, in programma dal 25 al 27 settembre 2018 a Tampere (Finlandia) una partecipazione collettiva italiana.

Con circa 1.000 espositori da 20 paesi e oltre 18.000 visitatori, Alihankinta è una delle fiere della subfornitura industriale più importanti dell’area Area Scandinavia e baltica. Si conferma come uno dei canali più importanti per accedere alla domanda di subfornitura industriale della committenza finlandese ed una presenza espositiva ad Alihankinta può pertanto costituire l’accesso efficace ed efficiente ad un bacino di domanda molto importante.

L’agenzia I.C.E. anche per quest’anno, grazie al buon esito dell’edizione degli scorsi anni anche per gli espositori italiani , ha confermato alla fiera l’opzione un’area di 47 mq nel Padiglione C della fiera.

Lo Stand Istituzionale ICE / Punto Italia, sarà organizzato con un desk informativo e relativa zona accoglienza, con angolo caffè per aziende italiane e i visitatori locali. Il personale di ICE Agenzia sarà presente per assistere le aziende italiane partecipanti alla manifestazione e per incontrare e conoscere operatori e buyer del mercato locale al fine di ampliare i contatti in Finlandia.

Coloro che sono interessati ad aderire devono inviareo il modulo di conferma  entro e non oltre giovedì 15 marzo 2018 a: ICE Agenzia – Italienska Statens Utrikeshandelsbyrå, s.englund@ice.it e stoccolma@ice.it.

Circolare ICE