Progetto Caseitaly

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con le Associazioni di categoria ACMI, ANFIT, ASSITES e PILE – riunite nel contesto federativo FINCO – partecipa alla realizzazione del Progetto CaseItaly 2018-2019, dedicato allo sviluppo del settore dell’involucro edilizio.

Il Progetto CaseItaly nasce come nuovo format volto a coprire alcuni dei più importanti mercati internazionali attraverso una serie di appuntamenti calendarizzati nel 2018-2019.

Nello specifico, sono stati individuati i più rappresentativi eventi fieristici dedicati al mondo dei componenti tecnici dell’involucro edilizio per creare una concreta internazionalizzazione delle imprese associate.

Si tratta di partecipazioni alle seguenti fiere internazionali attraverso un “CuoreMostra” istituzionale Caseitaly e spazi aziendali dedicati di 10 mq ciascuno:

Budma (Poznan, 12-15 febbraio 2019 – ultimi due posti rimasti);
Construmat (Barcellona, maggio 2019)
Batimat (Parigi, novembre 2019)

La partecipazione ad una o più delle fiere indicate Vi consentirà di essere protagonisti nel percorso di internazionalizzazione nei suddetti mercati e di poter usufruire di uno spazio completamente a Voi dedicato.
Circolare informativa