San Paolo Boat Show

Settore Nautico (Dal 13 al 18 ottobre 2011)

Lucca Promos, in collaborazione con Toscana Promozione e la Camera di Commercio di Livorno, ha partecipato alla fiera San Paolo Boat Show che si è svolta a San Paolo, Brasile dal 13 al 18 Ottobre 2011.

All’interno della fiera le aziende toscane partecipanti avevano a disposizione una area collettiva di 78 mq la “Business Network Lounge” che è servita come punto di appoggio per le 8 aziende partecipanti.
Ogni azienda aveva a disposizione una postazione ben visibile, con una grafica personalizzata e coordinata per l’intera area, dove ha potuto accogliere i propri clienti e gli operatori brasiliani invitati per l’occasione.
Di seguito le aziende toscane partecipanti: B.C.M. ILLUMINAZIONE srl, CATEF MARINE FIRE srl, FALCON YACHTS srl, GIANNESCHI PUMP & BLOWERR srl, METALMECCANICA IACOMELLI srl, VECO spa, TECNICOMAR spa, SPA NAVICELLI.
Durante i sei giorni di fiera è stato distribuito materiale informativo e promozionale delle aziende partecipanti.
Il primo giorno di fiera è stato inoltre organizzato un cocktail di Inaugurazione presso lo stand, dove è intervenuto il Segretario Generale della Camera di Commercio Italiana a San Paolo Dott. Paternò, ed il responsabile ufficio promozione ed intercambio commerciale dell’ICE San Paolo, Dott. Monge de Carvalho.
Grazie al servizio di lettera pass d’ingresso, abbiamo registrato un totale di circa 100 visitatori al nostro stand (In allegato la lista VISITE STAND)
Non è stato possibile effettuare le visite ai due cantieri navali situati a San Paolo, visto che si sono dichiarati impegnati per la loro partecipazione al Boat Show.
Nel complesso la fiera ha ricevuto un grande numero di visitatori ed ha soddisfatto le aspettative delle aziende, dato che il mercato brasiliano si presenta come uno dei più emergenti con la maggior capacità di crescita sostenuta per i prossimi anni.

Programma e Partecipanti

Rassegna Stampa