Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 195   Pagine «    1/20   »

Atti
Prog. Riferimento Oggetto
1/2021 Atto n. 1 del 29 marzo 2021 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) a “50 Canale” per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante specifica trasmissione televisiva dedicata a “Lucca, la Toscana ed il rapporto con gli Usa”, organizzato dal Circolo Culturale “Filippo Mazzei” di Pisa.
47/2020 Atto n. 46 del 14 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione degli eventi 2021 del “Gruppo Storico Ludovico Ariosto” in Castelnuovo di Garfagnana (LU), come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
46/2020 Atto n. 45 del 14 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” per il progetto “SenzaBarriere App”, applicazione software dell’Associazione “Lucca Senza Barriere ODV” in Capannori (LU).
45/2020 Atto n. 44 del 4 dicembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la trasmissione su RAI5 di un concerto celebrativo della nascita di Giacomo Puccini corredato da immagini dei luoghi pucciniani del territorio lucchese, organizzato dalla “Fondazione Festival Pucciniano” in Torre del Lago Puccini (LU), come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato – Integrazione al provvedimento direttoriale n. 28.
44/2020 Atto n. 43 del 27 novembre 2020 Acquisto copie del volume “San Martino a Lucca – Storie di una Cattedrale”.
43/2020 Atto n. 42 del 26 novembre 2020 Oggetto: Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione degli eventi 2021 del Museo Lu.C.C.A. (Lucca Center of Contemporary Art)”, gestito dalla società Omina S.r.l. con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato.
42/2020 Atto n. 41 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Virtuoso&Belcanto Festival”, organizzato dall’Associazione Voces Intimae con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato.
41/2020 Atto n. 40 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Photolux Festival”, organizzato dalla Associazione Culturale Photolux con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato.
40/2020 Atto n. 39 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Festival La Versiliana”, organizzato dalla Fondazione Versiliana, con sede in Marina di Pietrasanta (LU), come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato.
39/2020 Atto n. 38 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Barga Jazz Festival”, organizzato dall’Associazione Polyphonia, con sede in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato.