Provvedimenti elenco completo

Lucca Promos srlu

Atti Scaduti


N. Atti 219   Pagine «    13/22   »

Atti
Numero Atto Riferimento Oggetto
0000038/2020 Atto n. 37 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’edizione 2021 dell’evento “Festival Opera Barga”, organizzato dall’Associazione Culturale Opera Barga, con sede in Barga (LU), come da programma di comunicazione, impiego diffusione presentato
0000037/2020 Atto n. 36 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” realizzata dalla Fondazione Terre Medicee con sede in Seravezza, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato
0000036/2020 Atto n. 35 del 26 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Festival della Satira” edizione 2021, organizzato dal Comune di Forte dei Marmi, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000035/2020 Atto n. 34 del 17 novembre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Yare - Yachting Aftersales and Refit Experience”, organizzato dalla società Na.vi.go. S.c.a.r.l. come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000034/2020 Atto n. 33 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” con attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale pucciniano, organizzate dal “Centro Studi Giacomo Puccini” in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000033/2020 Atto n. 32 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” con attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale pucciniano, organizzate dall’Associazione Lucchesi nel Mondo in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000032/2020 Atto n. 31 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” con attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale pucciniano, organizzate dal “Centro Studi Luigi Boccherini” in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000031/2020 Atto n. 30 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” con attività di promozione e valorizzazione del patrimonio culturale pucciniano, organizzate dalla “Fondazione Giacomo Puccini” in Lucca, a seguito di prestazione promozionale.
0000030/2020 Atto n. 29 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Lucca Classica Music Festival”, organizzato dalla “Associazione Musicale Lucchese” in Lucca, come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.
0000029/2020 Atto n. 28 del 29 ottobre 2020 Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) per la promozione del brand “The Lands of Giacomo Puccini” durante la realizzazione dell’evento “Festival Puccini”, organizzato dalla “Fondazione Festival Pucciniano” in Torre del Lago Puccini (LU), come da programma di comunicazione, impiego e diffusione presentato.