Tirreno CT 2023 26 febbraio-1 marzo Carrarafiere – Proroga adesione al 10 febbraio

Tirreno CT è un importante appuntamento per il comparto ospitalità; si tratta di una manifestazione B2B dedicata al settore ospitalità, ristorazione e turismo e rappresenta per gli operatori un’opportunità per una panoramica rispetto ai trend turistici del momento, oltre alla possibilità di incontri qualificati fra domanda e offerta.

Per l’edizione 2023 in programma a Carrara, presso il complesso fieristico, nei giorni 26 febbraio-1 marzo, la Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest organizza una collettiva riservata a imprese delle province di Lucca, Massa Carrara e Pisa del settore agroalimentare.

Anche per questa manifestazione la partecipazione alla collettiva rappresenta per le aziende un risparmio sulle spese di realizzazione spazio e allestimento, poiché i costi saranno sostenuti dalla Camera di Commercio Toscana Nord Ovest fino al 50% del costo complessivo. Le quote di partecipazione oscilleranno da un minimo di 600 ad un massimo di 800 euro, in base al numero di aziende che aderiranno alla collettiva.

Per partecipare a Tirreno CT è necessario trasmettere domanda di adesione, entro la data posticipata del 10 febbraio 2023, esclusivamente alla PEC della Camera di Commercio della Toscana Nord-Ovest,   Alla domanda deve essere allegata copia del versamento della cauzione di euro 400+IVA  effettuata attraverso la piattaforma PagoPA.

Per le informazioni di dettaglio sulle caratteristiche dello stand espositivo, i costi e le modalità di ammissione si invita a prendere visione della circolare.

Compila la domanda di partecipazione a Tirreno CT 2023

Leggi la circolare informativa per la collettiva a Tirreno CT 2023